Articoli
Consigliati

Cuore di rose rosse

Pianta di anthurium

Cesto di gigli rosa

Bouquet Personalizzato
Consegna Fiori a FIRENZE
Vuoi inviare fiori a Firenze?
Il negozio LE FLEURS consegna a domicilio nella città di Firenze e nei paesi limitrofi.
Il nostro negozio di fiori, con il suo staff, cura nei dettagli ogni omaggio floreale che viene creato, mettiamo la passione al centro del nostro lavoro. Ci piace essere presenti nelle vostre ricorrenze con bouquet di fiori, mazzi di rose, composizioni floreali e addobbi.
Il nostro obiettivo è sorprendere i destinatari e lasciare un’emozione per ogni ricorrenza, dalla nascita di un bimbo, alla guarigione di una persona cara, alla Festa del papà, al raggiungimento della laurea e in ogni occasione speciale che si desidera festeggiare con l'aiuto di un fiore.
Un mazzo di fiori a volte sa comunicare piu’ di tante parole.
Ci proponiamo ogni giorno di regalare almeno un sorriso, il nostro obiettivo è regalare emozioni.
E adesso qualche Curiosità sulla nostra splendida Firenze: La Culla del Rinascimento
Firenze con i suoi musei, palazzi e chiese ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d' arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz' altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, il Bargello e la Galleria dell' Accademia. Le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce poi sono delle vere e proprie gallerie d' arte, così come la Biblioteca Medicea Laurenziana è un' eccezionale espressione del genio architettonico di Michelangelo. Vi consigliamo di riservare un po' di tempo per visitare anche le importanti e svariate collezioni conservate a Palazzo Pitti.
Quando vi sentirete stanchi di vedere musei e gallerie d'arte, recatevi all' aperto e scoprirete che a Firenze è bello anche solo passeggiare per le belle strade del centro storico. Camminate fino a raggiungere l' Arno, soffermatevi sul romantico Ponte Vecchio e continuate fino all' Oltrarno, la parte più "nuova" di Firenze. Trascorrete una giornata ai giardini di Boboli oppure salite sopra la collina alle spalle di piazzale Michelangelo e raggiungete la Chiesa di San Miniato al Monte per godere di un' incredibile vista su Firenze.
E non dimenticate di passare a trovarci